Rassegna stampa

The Round Table per il Consorzio Tutela del Gavi

Via Leopardi 2, Milano
Tel. 02.36528324/9545

[Contatti Stampa]

7/06/2017
IL GAVI CRESCE FORTE E SANO

pagina 2

pagina 1

 

 

Una denominazione attenta e forte, nike air max 2017 heren un export in crescita costante e il traguardo di 13 milioni di bottiglie prodotte nel 2016: lo sviluppo integrato della filiera condotto dal Consorzio Tutela del Gavi giova ad un territorio in espansione,

[Download File] [Download File]

15/03/2017
TUTTO IL GAVI A MILANO – 27 MARZO 2017

 

Il prossimo Lunedì 27 marzo il Consorzio Tutela del Gavi organizza nel capoluogo lombardo l’evento “Tutto il Gavi a Milano”, presso lo Spazio Anniluce di via Sirtori 32, a pochi passi da Porta Venezia. Il Grande Bianco Piemontese si presenta agli operatori Ho.re.ca milanesi e alla Stampa.

E’ l’occasione  – prima dell’appuntamento di Vinitaly  – per aprire le bottiglie della vendemmia 2016 insieme agli esperti di settore.

A partire dalle 18.30 il Presidente Maurizio Montobbio introdurrà il Gavi e il suo territorio: sarà allestito un Banco di Assaggio – gestito dai sommelier AIS – per offrire agli ospiti una panoramica sulla produzione del Grande Bianco Piemontese.

Verranno, inoltre, illustrate le novità che riguardano Il Premio Gavi la Buona Italia, giunto quest’anno alla sua Terza edizione, e il rapporto nazionale sul Wine&Food, Art + Turism, curato  dal nostro consorzio in collaborazione con l’Università degli Studi dell’Insubria.
E’ prevista inoltre la presentazione del nuovo sito del Consorzio e la partecipazione di Giancarlo Gariglio, curatore della Guida Slow Wine.

 

 

 

25/01/2017
L’iniziativa “I tappi del cuore”

I tappi del cuore

 

Sono i ragazzi di 5° della scuola elementare di Gavi che il 9 dicembre hanno dato il via al percorso di concretizzazione di un sogno: realizzare un’immagine fantastica con un materiale speciale…i tappi di sughero.

 

 

[Download File] [Download File]

14/12/2016
A Gavi la “bandiera arancione” del Touring Club – La Stampa 14/12/16

“Gavi si prepara all’arrivo di (nuovi) turisti da ieri, giorno in cui il Touring Club italiano ha deciso che il paese tra le colline alessandrine, noto per il Forte e per il buon vino, meritava la Bandiera Arancione. Ed è come dire che lì l’eccellenza è certificata.”