4 episodi dedicati alla scoperta del territorio sottotitolati in mandarino e promossi a Shangai

I 4 episodi prodotti lo scorso anno durante Di Gavi in Gavi e dedicati alla scoperta del territorio, le tradizioni gastronomiche e il Grande Bianco piemontese sono stati sottotitolati in mandarino e sono stati promossi nello stand di Asia Promotion a ITB China, che si è svolta dal 10 al 12 maggio a Shangai.

Grazie al tour operator cinese Europe Gorgeous Tour specializzato nella vendita di viaggi tailor made, è stato associata alla web series la vendita di un pacchetto turistico nel territorio degli 11 comuni del Gavi.

La Fiera che si svolge presso il World Expo and Exhibition Center è la principale vetrina delle mete turistiche mondiali rivolte al mercato cinese, fonte di nuove destinazioni, prodotti e servizi turistici, dedicata espressamente agli addetti ai lavori del settore turismo a cui partecipano oltre 500 Top Buyer cinesi.

Contemporaneamente alla promozione in fiera, i video sono stati pubblicizzati online all’interno di siti e social, popolarissimi in Cina: Youku (500 milioni di utenti), Wechat (Instant Messaging con possibilità di trasmissioni in broadcast) e http://www.tiaotiaodalutongluoma.cn ( qui il link) sito pensato per il viaggiatore cinese e focalizzato sulla promozione delle diverse mete turistiche italiane, suddivise tra arte, natura, divertimento, cinema, enogastronomia.

Un’opportunità per i turisti cinesi, sempre più interessati alle destinazioni che uniscono cibo, vino e shopping, si scoprire nel Gavi la loro destinazione turistica di eccellenza.