regolamento di partecipazione photo contest “Storie del gavi”

25/06/2016

Nuovo Regolamento Foto-Contest

 

Titolo del Contest: Photo Contest STORIE DEL GAVI

Soggetto Promotore: Consorzio Tutela del Gavi

Scadenza: 26 agosto 2016

Ambito territoriale: Italia

Requisiti per la partecipazione:

Requisiti per la partecipazione:
Per partecipare al Contest la fotografia deve presentare i seguenti requisiti: -Essere rappresentativa di cosa è per te il Gavi docg e il territorio di Gavi: un’aperitivo tra amici, una passeggiata tra i vigneti, una merenda a base di amaretti, un prodotto enogastronomico tipico del territorio.. Air Max 2016 Goedkoop -Essere realizzata con qualsiasi mezzo e in qualsiasi formato purché riversata nel formato elettronico .JPG;
 -Avere una grandezza non superiore a dieci (10) megabyte e non inferiore a due (2) megabyte;
I partecipanti al concorso devono avere compiuto 18 anni. Baskets ASICS Femme I Produttori del Gavi DOGC non possono partecipare al concorso pubblicizzando propri vini e prodotti.
 L’utente può postare solamente immagini fotografiche originariamente create da lui/lei.
Modalità di svolgimento:
Scatta una foto di cosa è per te il territorio del Gavi docg. nike air max 2017 heren grijs Condividi lo scatto sul tuo profilo Facebook, metti il ‘mi piace’ alla nostra pagina ‘Gavi 972’ e raccontaci la tua esperienza taggandoci e usando l’hashtag #storiedelgavi.
Puoi vincere una cena per due persone in un esclusivo ristorante nella splendida terra del Gavi e una confezione da 6 bottiglie di Gavi docg. billig nike air max Inoltre la tua foto potrà essere selezionata per la realizzazione della comunicazione istituzionale del Consorzio Tutela del Gavi.
Costi:
La partecipazione al concorso è assolutamente e totalmente gratuita. nike air max 2017 heren blauw Eventuali altre spese a qualsiasi titolo, ivi comprese le spese di viaggio e vitto, sono da intendersi a totale carico del partecipante. Le 6 bottiglie di Gavi docg verranno spedite presso il domicilio del vincitore. Nike Air Max 2017 Goedkoop Le spese di spedizione sono a carico del Consorzio Tutela del Gavi.
Natura dei singoli premi messi in palio:
La foto che avrà ricevuto entro e secondo i termini stabiliti dal presente regolamento il maggior numero di ‘mi piace’ si aggiudica una cena per n.