“L’ISOLA BIANCA DEL PIEMONTE” – AREA ARCHEOLOGICA DI LIBARNA – 5 SETTEMBRE 2015

2/06/2015

A Libarna, nei resti dell’ antica cittàromana, esatto punto di incontro tra i territori del Gavi e dei ColliNike Air Max 2017 Homme sans-serif;”>Tortonesi, il 5 settembre si terrà la manifestazione “ArcheoSapori” interamente dedicata al vino.
L’evento, oltre che di valenza storico, culturale, archeologica, è daSoldes Chaussures Nike sans-serif;”>ritenersi di grande interesse vinicolo poiché coinvolge i vini bianchisecchi più blasonati della provincia: il Gavi ed il Derthona Timorasso,Air Max 2017 Goedkoop sans-serif;”> con conseguente grande visibilità ed immagine per l’intero tessuto economicoe produttivo alessandrino.
La locandina celebra con orgoglio in anteprima un possibile polo tuttoAlessandrino dei vini bianchi, definendolo “l’isola bianca del Piemonte”.
Questo per attirare l’attenzione dei consumatori, con l’offerta di vinibianchi riconosciuti e con caratteristiche organolettiche, produttive,quantitative e paesaggistiche molto diverse, semplicemente separati dalTorrente Scrivia.
Vini bianchi figli di vitigni dalle differenti caratteristiche, chaussures nike air max pas cher il Corteseed il Timorasso, Fjallraven Kanken Sale Kids che intimamente si presentano al mondo con l’orgoglio dimochilas kanken sans-serif;”>essere autoctoni in queste terre e con la forza di valorizzare il sudore ed i pensieri dichi nei secoli ha camminato, operato ed amato questi due territori, in altraforma dipinti da Pellizza Da Volpedo, cantati da Mario Soldati ed uniti
dall’amore per il Grande Airone, Fausto Coppi.

 

 

 

 

 

Info:

www.consorziogavi.com

www.gavi972.it

www.collitortonesi.com

www.stradacollitortonesi.com